Chi siamo

L'azienda nasce a Patti (ME), nel 1973, ed inizia la produzione con 4 modelli di imbarcazioni in vetroresina (lancette e gozzi).

Nel 1977 espone per la prima volta al Salone Internazionale di Genova con 7 modelli. Da allora è presente alla più importante manifestazione dedicata alla Nautica, sempre nel padiglione S, e da quest'anno espone su un'area di oltre 350 mq, nello stand A6- A60G.

Dal 1996 l'azienda è gestita dal figlio Tindaro, con la collaborazione dei familiari e di uno staff tecnico altamente specializzato, che si occupa della progettazione, produzione, rifinizione, manutenzione, rimessaggio (anche invernale) e della vendita che avviene sia presso la sede del cantiere, sia attraverso una rete di rivenditori italiani e stranieri.

L'azienda oggi si estende su una superficie di oltre 6000 mq ed è situata sull'incantevole costa che si affaccia sulle isole Eolie. Parte integrante della ditta sono il negozio 'Marinello – Nautica Sport', e una officina meccanica che offre assistenza Mercury e Yamaha.

Ai dieci modelli open (da mt 4,30 a mt 6,80) si aggiungono i nuovi semicabinati, da mt 5,30 a mt 7,45 tutti carrellabili. I vari modelli vengono rifiniti con una vasta gamma di accessori, dal tavolino al frigo, dal cucinino al lavello, che rendono più confortevoli e sicure le gite in mare e sul lago.

Il Cantiere Marinello vanta una produzione totalmente artigianale, che garantisce l'alta qualità e l'assoluta affidabilità dei suoi prodotti.

La sede è In Sicilia, nella provincia di Messina, a 1,5 km dallo svincolo autostradale di Patti in via Papa Giovanni XXIII, 12.

Cantiere Nautico Marinello SRL - via Papa Giovanni XXIII - 98066 Patti (ME) - P.IVA 02967440831
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2017 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati